recensione hashing24

Recensione di Hashing24

Hashing24 è una società con sedi in Irlanda e Ucraina che opera nel settore mining e bitcoin già dal 2012 e lancia la sua personale piattaforma di business nel 2016. Il punto di forza che la rende una della principali società di cloud mining è la capacità di far avvicinare alla realtà del mining tutte le persone che non hanno a disposizione elevate quantità di fondi da poter investire per la propria mining farm.

Il mondo del mining Bitcoin, infatti, risulta quasi completamente inaccessibile senza le dovute infrastrutture ed è in questo aspetto chiave che Hashing24 interviene, riuscendo a fornire degli appositi contratti sviluppati da esperti del settore che risultino facilmente utilizzabili anche dalle persone che si approcciano per la prima volta al mondo del minerario.

Come funziona Hashin24

Attraverso questa piattaforma di investimento si possono acquistare piani personalizzati formati dal numero di hashpower desiderato in blocchi da 100 gh/s.
Il semplice pagamento di una quota standard ti permetterà di avere a disposizione un account con un contratto della durata minima di 24 mesi e un piano di investimento che ti permetterà di avere i proprio bitcoin estratti in autonomia.
Hashing24 si affida a uno dei principali leader di questo settore, BitFury, per la fornitura di energia di mining e non possiede nessuna struttura mineraria propria.

L’affidabilità dei Bitcoin di Hashing24

La caratteristica principale che contraddistingue Hashing24 dalle altre principali piattaforme concorrenti è la certezza di entrare in possesso solamente di Bitcoin coniati recentemente. Ovvero, non esiste l’eventualità di acquistare criptovalute che la società ha già posseduto a lungo.

Tutto questo è facilmente verificabile attraverso un semplice tool di esplorazione dei Bitcoin come Blockchain Explorer.

Questo tipo di sicurezza è frutto della stretta collaborazione tra BitFury e le forze dell’ordine attraverso la Blockchain Alliance: organizzazione fondamentale per aiutare le autorità competenti nel controllo della tecnologia alla base delle criptovalute.

Lo riteniamo uno dei migliori tanto da considerarlo meritevole di far parte della nostra classifica dei migliori cloud mining.

I piani di investimento a disposizione dell’utente

Il primo passo da fare per iniziare a investire all’interno della piattaforma Hashing24 è la creazione del proprio account personale dove potrai anche scegliere la tariffa con la quale iniziare il tuo investimento.

Dopodiché, verrà chiesto al nuovo utente un ulteriore deposito di bitcoin per poter accedere ad un secondo contratto che avrà la funzione di saldare il ROI quotidiano e si avrà l’accesso a tutte la informazioni dettagliate del servizio offerto.
BitFury riceverà l’ordine attraverso il suo server minerario principale europeo.

Al momento è utile specificare che non vi è la possibilità di accedere a nuovi contratti, ma solo all’acquisto attraverso un’asta, di contratti già stipulati che utenti preesistenti che hanno scelto di vendere.
Questi contratti sono della durata di 34 mesi o a vita.

Ulteriori possibilità

Hasihng24 mette a completa dei suoi potenziali investitori una piattaforma dedicata Demo dove gli utenti più inesperti potranno approcciarsi al mondo degli investimenti minerari con un periodo di prova prima di stabilire un contratto con la società.

Inoltre, Hasihng24 ha implementato nei servizi a disposizione degli utenti un proprio calcolatore minerario che consentirà a chiunque di effettuare una stima delle potenzialità di reddito del contratto in corso per avere sempre tutto sotto controllo.

Molto utile, infine, anche la possibilità di accedere al servizio di scambio interno presente nella piattaforma per acquistare contratti, inviare altcoin o saldare eventuali pagamenti all’interno del servizio stesso.

Hashing24 si candida a pieno titolo come servizio di investimento perfetto per chiunque abbia intenzione di esplorare il nuovo mondo dei Bitcoin ma non si senta sufficientemente preparato per farlo in modo autonomo.

Qui trovi approfondimenti su Hashing24 oppure se vuoi testare i loro servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *